tavola su john doe che ho realizzato piu' che altro per esercitarmi.
ho trovato la sceneggiatura su un vecchio numero di scuola di fumetto, quindi ho cercato di fornire tutte le informazioni necessarie con il disegno, e ho cercato di non guardare troppo la tavola realizzata da Matteo Cremona..
per i personaggi mi sono rifatto alla versione di davide gianfelice!
purtroppo non posso dire di averlo seguito in ogni uscita, ho solo qualche numero pero' da quel poco che ho lettocredo che john doe sia un fumetto divertente da disegnare, c'e' azione, belle donne, una trama avvincente, personaggi interessanti..e soprattutto la mustang!
a giorni la versione inchiostrata..

p.s. il mio numero preferito e' ''Margherita'' di Rosenzweig!
da leggere.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Non si può lasciare un blog così solo soletto! Si deprime!
Ti lascio qui il mio commento.

Mi piace tanto il tratto deciso e pulito che hai usato in tutta la pagina, e mi piacciono sia le "nature morte" che l'ultima vignetta paesaggistica. Mi piace anche il ritratto del tizio rude ed espressivo sulla destra, ma non mi convince tanto l'anatomia di quello più giovane sulla sinistra.

Non sono tanto ferrata in materia, ma è possibile che ci sia qualcosa che non va nella simmetria del viso? Non so. Sorry, mi sa che non riesco ad essere tanto di aiuto.

Comunque migliori a vista d'occhio!
Grande Melo!!!! :D

~Darkwing