ste catene del caiser..

Catena

Le regole sono semplici:

1 - Indicare il Blog che vi ha nominato e linkarlo:  Ma ci vai a mare?
2 - Inserire le regole di svolgimento (yeah)
3 - Scrivere sei cose che vi piace fare (ora che mi invento?)
4 - Nominare altre sei persone che proseguano la catena (6 sono troppe..)
5 - Lasciare un commento sul blog dei sei bloggers prescelti (la mattina se ne va..)

Le cose che mi piace fare:

1 - guardare lo sport alla tv! ottimo modo per scaricarsi, soprattutto se gioca il Catania (con il catania si soffre sempre fino alla fine!)
2 - parlare con gli sconosciuti, fare amicizia, socializzare
3 - prendermi cura degli amici
4 - far ridere (per me o di me)
5 - disegnare(amore odio in realta')
6 - mi piace piacere alla gente!

i sei nominati sono:
bimbaflash, paoluzza, Oudeis e Raffaella, Simone, Fabrizio

5 commenti:

Raffaella ha detto...

Grazie per la nomination! Procedo immediatamente a postare!

Fabrizio ha detto...

Ho pervertito la catena... :P

Fab

Unknown ha detto...

bravi bravi coinvolgete altri ignari blogghisti!

paola cannatella ha detto...

Ciao Carmelotto, ho finalmente postato le mia lista del piacere... Mi fa fatto tenerezza sapere che ti piace far ridere la gente, secondo me è una cosa bellissima e comunque sicuramente vera.
Io cmq sono stata la pecora nera della tua catena,
1° ho fatto il mio post solo adesso
2° non ho continuato a incatenare altri bloggers
Un bacio
Paola!

Unknown ha detto...

figurati:D tanto di queste catene ne escono 10 a settimana:D