Aggiunta di nuovi links di autori alla lista

Ho aggiunto alla lista i link dei siti di alcuni grandissimi, che finora mi ero dimenticato di inserire!
Adam Hughes e' uno dei piu famosi disegnatori americani, famoso soprattutto per come disegna le donnine dei comics, firmandosi AH!
Ogni anno gira diverse convention americane, e gli sketch migliori in genere vengono riuniti in un bel sketchbook

Mike Wieringo
di origine italiana, ha uno stile decisamente particolare, supereroistico eppure molto cartoonesco, quasi gommoso.
E' famoso per il suo ottimo ciclo di storie dei Fantastici 4, e per il suo fumetto fantasy-sfortunato in italia- intitolato Tellos.

E di fantasy trattano anche gli altri link rispettivamente di Todd Lockwood, copertinista dei romanzi ambientati nei Forgotten Realms, nonche illustratore di carte Magic, Daniel Govar, il disegnatore di tutte le illustrazioni del sito www.thereandbackagain.net sul mondo di Tolkien, anchegli copertinista di vari romanzi, e illustratore!
Infine ho inserito il sito del gruppo di disegnatori ''Sons of the storm'', che illustrano per lo piu videogiochi come World of Worcraft e Diablo 2.
Per finire ho aggiunto un link trovato casualmente, quello di Gabriele Pennacchioli, disegnatore della Dreamworks, anche se ha disegnato tempo fa Dylan Dog, nato a Milano, ma che attualmente risiede a San Francisco-alla faccia del bicarbonato di sodio eheh

0 commenti: