Finita la storia su Dylan Dog e Brendon, mi accingo a portare a termine una storia di due tavole, che parla di due poliziotti neri di una citta' americana. I personaggi sono stati creati da Jake e il soggetto scritto dal mio amico Jsim.
Io devo solo disegnare, il che e' piuttosto tranquillizzante, almeno se va male potro' dire: i personaggi non funzionavano, non erano miei, oppure, io soggetto non era nulla di che..
Finite queste due tavole, che ho gia iniziato, vorrei dedicarmi a una storia di 4 tavole da inviare a scuola di fumetto, nella speranza che mi facciano esordire. In genere il livello di quelle storie e' simile al mio, almeno quando mi impegno al massimo delle mie possibilita'..spero di avere questo onore al piu presto.

Intanto ecco le 5 tavole della storia appena finita:









0 commenti: